si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

venerdì 17 giugno 2011

Famiglia

Mi sono accorta che non ho ancora parlato dell'altro mio figlio,Mauro, anche lui single per scelta.Sia lui che chiara vivono in casa, con me.
E questo è il suo cane, una femmina di corso, Marta: molto vigile,sensibile e iperprotettiva con la Pepa - la labrador- che in effetti se ne approfitta un po'....
E' un cane da difesa a tutti gli effetti,però mai aggressiva a prescindere. Diciamo che è sempre attenta,molto riservata con gli estranei e dolcissima con noi. La cosa che le interessa meno è la pappa, esattamente l'opposto della Pepa che passa tutta la giornata a nasottare qua e là semmai ci fosse almeno qualche briciola per terra da "termovalorizzare" (come dice Mauro)
Ma,per non far torto alla piccolina di casa, ho scelto una foto dove c'è anche lei,la mia Pepa, tenera,buona,cara che di più non si può!

Nessun commento: