si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

venerdì 22 luglio 2011

Trasparenze

Qualche anno fa' avevo notato su Rakam delle tende ad intaglio un po' particolari,nel senso che l'intaglio non era in bianco ma con fili colorati. Lì per lì avevo accantonato l'idea di provarci
perchè era un punto del tutto nuovo per me, ma, siccome continuavo a pensarle queste benedette tende, ho cominciato ad esercitarmi con degli imparaticci e mi sembrava che il lavoro - tutto sommato- avrebbe anche potuto riuscire. Sono rimasta indecisa per mesi,anche perchè sono una pignola e mi piacciono le cose fatte bene. Poi,in corso d'opera, mi sono innamorata della bellezza del lavoro proposto e con molta buona volontà e pazienza (e poi dicono che non ne ho!) ce l'ho fatta insomma.
Giacchè c'ero ho completato il disegno con un paio di sfilature centrali, il punto quadro su tre lati e la solita ajour nel bordo in alto.
Eccole:il lino è stupendo. Un meraviglioso taglio che mi aveva regalato la mia mamma e che uso solo per lavori "speciali".

5 commenti:

maman O ha detto...

Ma dove trovi il tempo per tutte queste magnifiche cose? Baci Ornella

Anna ha detto...

..e adesso io cosa dovrei dire??? Alla faccia che dici che sono brava io...ma hai visto cosa sai fare tu???????? FANTASTICHE!!!!!...fai bene ad usare quel lino per le cose speciali...però allora lo userai tutto...è tutto speciale ciò che fai!!!!!!!!!! un abbraccio,Anna.

mida.f3 ha detto...

Che meraviglia... non posso aggiungere altro.
Milena d

ziapolly ha detto...

Ma sono incantevoli. Bravissima, non so che altro dire, sei davvero bravissima! La tua mamma ti ha fatto un dono prezioso.....e tu hai saputo creare davvero delle cose "speciali". Un bacione Paola

mb ha detto...

Questi lavori mi sono sempre piaciuti ma non li so fare...perchè non abitiamo vicino, mannaggia!!!! Così approffitterei per chiederti di insegnarmi.
Stupendi lavori, mimma...non ho parole davvero.
un bacio
marina