si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

lunedì 22 agosto 2011

Che bello il X-Mas patch di lilliviolette!

Rientro oggi dalla Val Seriana dove ho passato qualche giorno ospite di mia figlia.
Poco prima di partire avevo finito il X-Mas patch di lilli ma ho preferito non mettere la foto sul blog perchè ero un attimino in anticipo rispetto alla scadenza. Insomma, mi sembrava scortese nei confronti delle altre partecipanti al SAL. Però a lilli l'avevo spedito per tempo.
Ed eccolo qui, fotografato sul mio bellissimo singonio, una delle poche piante che resistono imperterrite negli anni nonostante le mie cure siano,come al solito,minimerrime! (neologismo che ho dovuto inventarmi per essere certa di rendere perfettamente l'idea....)
Avere,neanche a fine agosto, un crocino così bello già pronto per Natale è un vero sollievo!

1 commento:

Varla Lee ha detto...

Veramente bello!