si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

lunedì 8 agosto 2011

Strane abitudini

D'estate, va a sapere perchè, il mese di luglio e agosto lo dedico all'uncinetto. Al primo temporale,eccomi a tirar fuori subito i miei cotoni e le lane che ho comprato - direi in maniera compulsiva - durante i mesi invernali.Resta solo da decidere, lì per lì, che farne.... Perchè uno delle mie peggiori abitudini è appunto quella di acquistare tanti gomitoli attirata solo da sollecitazioni cromatiche,ancora prima di avere idee precise su come utilizzarli e quali dedicare ai lavori relax o invece metterli da parte per i maglioni da iniziare in autunno.
Comunque tra prove,ripensamenti e un briciolo di ispirazione,ecco che alla fine un progetto si profila all'orizzonte!
Quest'anno,per un motivo o per l'altro, sono un tantino in ritardo sulla tabella di marcia: ho qualche crocino da finire e un pizzo un po' complicato che richiede parecchia attenzione...... però, ecco quel che ho fatto in questi piovosi giorni d'agosto.
Che sarà mai? presto per dirlo ma... ve lo dirò!
Felice settimana a voi,ovunque siate.

Nessun commento: