si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

giovedì 1 dicembre 2011

Qualcosa di personale

In questa fredda e nebbiosa mattina, uscendo , mi sono ricordata della mia caldissima e morbidissima sciarpona fatta l'inverno scorso.
Le foto non sono un granchè: la luce grigiastra non mi è stata di aiuto ma il punto - se qualcuna volesse prendere ispirazione! - si riesce a vedere comunque.
Magari uno di questi giorni vi mostrerò anche quella che ho fatto per Chiara (che aspetta la cloche coordinata... sì,ma dopo il maglione in progress....)
Felice Dicembre a tutte.

9 commenti:

carmen ha detto...

Ma è bellissima la tua sciarpona, complimenti!!
Buona giornata!!
Carmen

Barby1975 ha detto...

che belle queste sciarpe Marina, devono tenere anche molto caldo .
Chiara dev'essere proprio contenta con una mamma che gli fà dei così bei regali ;)
Un baciotto
Barbara

Elli ha detto...

Molto bella la tua sciarpa.
Bye, bye Elli

Anna ha detto...

Sei il genio del lavoro a maglia...ma quanto è bella questa sciarpa...sei veramente bravissima Mimma!!!!...e ti dirò che mi piace pure il cappottino sotto! Un abbraccio affettuoso, Anna.

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Mimmi,

Complimenti per creare una sciarpona cosi bella!
Baci,

Mariette

Iaia ha detto...

Questa sciarpa da un che di caldo e com'e' particolare nei punti...quando vedo cosa si riesce a fare cin i ferri mi mangerei le mani per non saperli usare!
Un bacio e a presto Alessandra

ziapolly ha detto...

Hai delle mani di fata anche per la lavorazione a maglia. Questa sciarpa è stupenda, la lavorazione è davvero molto bella e di non facile esecuzione. Complimenti. un abbraccio Paola

silvia ha detto...

Si vede che tu ci sei abituata... come è possibile dimenticarsi ti una tale meraviglia... ci si perde a guardare tutte quelle trecce...
Buon fine settimana!
Silvia

Cuore Antico ha detto...

Grazie per essere passata da me e per i complimenti.
I cuori sono stati semplicissimi da fare...basta avere gli stampini.
La tua sciarpa è davvero molto bella, io non saprei nemmeno da che parte cominciare.
Debora