si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

giovedì 14 giugno 2012

Basket booties.... un'idea geniale!

Debbo alla cortesia ed alla bravura di Josi se ho potuto preparare questi scarponcini per il mercatino dei nostri pelosi. Josi li ha definiti "tenis" ma a me sembra che assomiglino di più ai basket e quindi li ho chiamati così. Li trovo molto utili, igienici, e pratici. Per giunta le mamme si lamentano sempre perchè le scarpette ai loro cuccioli "scappano" da un mese all'altro e qui, con pochi grammi di cotone possono farsene una scorta!
Date un'occhiata al suo blog: il tutorial è fantastico, spiegato passo passo, non si può sbagliare.
Anche oggi,come tutti gli altri giorni delle settimane precedenti, avrei volentieri tergiversato e rimandato : difatti sono tuttora in mezzo al guado, ma oggi è anche un anno esatto da quando ho aperto il blog e ho voluto ricordarlo almeno a me stessa.
Vi lascio dunque con le foto di questo piccolo e facile lavoro. E, con un pochino di anticipo,lo so - vi auguro una bellissima estate.
un pochino più da vicino


11 commenti:

Laura ha detto...

Chulíiisimos !!!
Me alegro mucho de leerte !!

Un besito guapi !

carmen ha detto...

Che carine, complimenti!!
Carmen

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Dearest Mimmi,

These little booties are precious! What a lovely idea.
Wishing you a great summer time and sending you love,
Mariette

Miriam ha detto...

Mi piacciono proprio tanto...quando avrò un pò di tempo voglio provarci anch'io.....con quale risultato non sò !!!!!

Cuore Antico ha detto...

Bentornata e buon compliblog :).
COme ho scritto nell'altro blog trovo stupende queste scarpine: colorate e allegre.
Bravissima come sempre.
Debora

It's me ha detto...

Owwww thay are so sweet !!!!...love from me....xxx...

Anna ha detto...

Ho appena commentato i basket nell'altro blog quindi ora ti dico: BUON COMPLIBLOG cara Mimma...e vedi di tornare presto in forma a parlarci dei tuoi pelosi e di Marta in modo particolare...voglio sentire che vi godete l'estate e fate lunghe passeggiate in serenità...ok?
Ti abbraccio con affetto!
Anna

Anonimo ha detto...

Hai un'idea geniale?
scrivila su www.ideageniale.net

silvia ha detto...

Queste scarpine sono adorabili! Grazie per il link!
Silvia

i ricami di gil ha detto...

Che simpatiche e carine ..... grazie per avermi ricordato del tutorial.
Giovanna
http://iricamidigil.blogspot.it/

mida.f3 ha detto...

Belle le scarpine. Auguri per il compliblog e felice estate a te e figli. Spero sempre che tu interrompa il silenzio, mi manchi.
Riprenditi, un'abbraccio, Milena d