si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

venerdì 31 maggio 2013

A Sampler Story : quarto aggiornamento

Ho ricamato talmente poco che preferisco mostrarvi soprattutto
i colori di casa, quello dei gerani


e quello delle viole


dove si vede anche il mio micro contributo di maggio.
Niente a che vedere con la meraviglia di Ornella


la chiesetta è un amore ed è quella che senz'altro ricamerò per
il prossimo appuntamento.

Qui altri tre gioiellini:
il ricamo di Raffaella


 quello di Anna


e quello di Luisa


°°°°
Ora aspetto di vedere il lavoro delle altre amiche e nel frattempo
auguro a tutte un sereno weekend, a dispetto della pioggia,
del vento e del freddo . 

11 commenti:

Varla Lee ha detto...

Molto bello il tuo ricamo, non so se te ne accorgi ma almeno una piastrina al messe ho ricamato, tanto perchè non pensi che ho abbandonato, non potrei, è troppo bello.
I tuoi gerani hanno dei colori super sgargianti, non vedo un fucsia così da nessuna parte. Hai proprio il pollice verde. Un saluto di buon weekend anche per te, cara Mimma.

Raffaella ha detto...

Il ricamo è una bellezza....ma i fiori sono un'esplosione di colori che ci risolleva il morale in questo grigiore che deprimente!
Raffaella

lellapevaro ha detto...

Piante bellissime.
Ho ricamato sei quadrati, questo mese non sono riuscita a prendere l'ago in mano, speriamo bene per il fututo.
Mi piace moltissimo la scelta di fare le righe per quattro, peccato non averlo visto prima (credevo si dovesse fare come nello schema), quando riuscirò a finirlo sarà veramente molto grande, ma bellissimo ciao Lella

Marener ha detto...

bello Mimma, oggi ho messo la foto sul mio blog del Sal, tanti baci e buona giornata con un bel weekend!

Imm@ ha detto...

I tuoi gerani accanto al ricamo sono meravigliosi, buon proseguimento, a presto, Imma...

Daniela ha detto...

ciao, non mi sono scordata del sal anzi, ma questo non è stato un buon periodo, quindi il ricamo purtroppo l'ho dovuto accantonare. Proprio ieri sera l'ho guardato e riguardato per capire se e da dove continuare, spero mi torni la voglia di xxx. complimenti a te e a tutte le compagne per i vs lavori!
Daniela

Anna ha detto...

Quanti fiori, una meraviglia!!!!
E se hai ricamato poco avrai senz'altro fatto altro...
Ti ho mandato una mail con le mie foto ed anche fatto il post... puntuale, e sarà l'unica volta, non credere!!!
Un sorriso
Anna

maman O ha detto...

Anche se non hai ricamato tantissimo il sampler in mezzo ai tuoi fiori è fantastico!!!
Un abbraccio Ornella

donatella manrica ha detto...

Che brave e che bei ricami!!! I tuoi fiori Mimma sono deliziosi è vero che devi aver il pollice verde!!!
Al prossimo appuntamento sperando di mettere qualche crocette a questo bellissimo sampler.
Un abbraccio a tutte
Donatella

Anonimo ha detto...

Hello

Just found your lovely blog and become a follower.
Beautiful stitching and gorgeous flowers!
Have a good week (:

Unknown ha detto...

Loving your beautiful collection of clutch bags and other fashion accessories.
Pochette