si raccontano.....

....semplici storie di vita quotidiana che la rendono speciale.....

lunedì 18 novembre 2013

Una tranquilla domenica di lavoro.

.....una di quelle domeniche novembrine che promettono
noia su tutta la linea fin dal mattino....  a meno che si
colga l'occasione per fare qualcosa di carino....
E insomma mi sono messa di buzzo buono e ho finito il
lavoro di cui vi avevo parlato QUI :
tre versatili borsettine, abbastanza capienti da contenere
un lavoro ai ferri  o all'uncinetto, un ricamo a punto croce,
i doni per Natale........perfette per fare o farsi un regalo!
(click-click)



Eccole tutte e tre sul davanzale esterno, in mezzo
ai ciclamini.
Qui invece sono in giardino, sul ginkgo biloba.




L'interno è un cotone millerighe crema e verde.
Le impugnature sono in lino che ho tinto io stessa.
Per essere soddisfatta mi manca un'etichetta  da
applicare : anche lei nel mio to-do list!
i particolari




(Prairie Schooler : Settembre)

°°°°°°
A tutte auguro una bellissima settimana






15 commenti:

Sussi ha detto...

lovely bags!

ROSELLA69 ha detto...

Ciao Mimma sono davvero molto carine bellissime bella idea complimenti Rosella ciao.

Barby1975 ha detto...

Bellissime queste borsettine che hai fatto, sono anche utili, di borsette non se ne ha mai abbastanza ;)
Un baciotto

Francesca ha detto...

sono bellissime e preziose

Raffaella ha detto...

Bellissime e raffinate, da riempire di doni per Natale!
Raffaella

Raffaella ha detto...

Bellissime e raffinate, da riempire di doni per Natale!
Raffaella

Anonimo ha detto...

Lindas, adorei suas bolsas! Beijos e boa semana!

lellapevaro ha detto...

Sono bellissime....... complimenti.
Cara Mimma finlmente ho traslocato , non ho ancora portato tutto e spero di ritrovare tutti i miei lavori. ciao ciao Lella

Anna ha detto...

Ma sono davvero carine, bellissima idea!!!!
Quasi quasi mi hai dato un'idea per Natale...
Un sorriso
Anna

Miriam ha detto...

Un regalo davvero bello , sono fatte veramente bene e anche il ricamo ....non mi resta che farti tanti complimenti !!!!!!

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Mimma,
Le tue lavori sono bellissimi!
Un abbraccio grande,
Mariette

ziapolly ha detto...

Ma quanto brava sei Mimma! Stupende queste borse e poi sai pure colorare i tessuti......quante altre cose si scoprirà di te! Sei fantastica, lasciatelo dire!!! Paola

Marener ha detto...

baci Mimma, tante grazie della tua visita e le tue belle parole. Mimma, sono bellissime le borse, raffinate e so che l'hai fatta con tanto amore ♥
Io continuo con il sal non finirò per fine anno, ma continuo. tanti baci a chiara, pepa, marta, una felice giornata
bacione ed un abbraccio

sississima ha detto...

accipicchia quanto son belle!! Un abbraccio SILVIA

Scrap ha detto...

oh !!! c'est MAGNIFIQUE, je suis sous le charme ! toutes mes félicitations, c'est tout simplement adorable !
bises